GdS – Inter: Sotto un altro centrocampista

L’Inter, con il suo presidente, sembra tutt’altro che sazia ed il mercato, nonostante Murillo, Miranda e soprattutto Kondogbia siano già arrivati, non è neanche a metà strada.

Forse non si arriverà agli 8/9 giocatori richiesti, scherzando ma non troppo, da Mancini al termine della stagione, ma poco ci mancherà.
Si cerca ancora un centrocampista, poi sarà la volta dell’attacco con almeno uno o due innesti e un esterno di difesa.

Come riporta la Gazzetta dello Sport, la prima scelta sembra essere Felipe Melo, con cui l’Inter ha già imbastito un accordo da 3 milioni l’anno circa per almeno altri tre anni e non rimane che trattare la sua cessione con il Galatasaray, che potrebbe fermarsi a chiedere intorno ai 4 milioni.

Strada più complicata invece per Thiago Motta, il giocatore potrebbe rimanere a Parigi senza rinnovo con il rischio concreto di fare molta panchina.
Il cartellino dell’ex nerazzurro in ogni caso costerebbe quasi il doppio di quello del brasiliano.

Per quanto riguarda Imbula, sempre secondo la rosea, ieri c’è stato un nuovo aggiornamento tra Marsiglia e Inter che ha preso ancora tempo. Oggi dovrebbe arrivare la decisione definitiva con il Napoli che si è inserito e cerca di capire se esista margine di manovra.

 

 

Impostazioni privacy