CdS - Inter, niente Kondogbia: ecco perché

CdS – Inter, niente Kondogbia: ecco perché

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Ridefinito l’assetto della difesa, l’Inter adesso pensa al suo centrocampo e si muove per Imbula Kondogbia.

Secondo quanto riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport, Inter e Milan desiderano fortemente il centrocampista del Monaco. I 35 milioni richiesti dai francesi, però, sono tanti per le milanesi e, anche se dovesse esserci un sconto, questo sarebbe comunque minimo. Oltre al prezzo del cartellino, poi, si profila il problema legato all’ingaggio del giocatore. Il suo procuratore chiede 3,5 milioni di euro a stagione per quattro anni e, secondo il quotidiano sportivo, i rossoneri sarebbero in vantaggio. Galliani, infatti, sarebbe disposto ad offrirgli un ricco stipendio ed inoltre vorrebbe assicurargli una quota variabile in base al suo rendimento in stagione. L’Inter, invece, non sembra disposta a pagare così tanto un calciatore, anche se si tratta di Kondogbia (guadagnerebbe più di Icardi, uomo simbolo nerazzurro, ndr).

I prossimi giorni faranno più chiarezza sulla situazione, ma se il Milan dovesse cedere alle pretese, il futuro di Kondogbia potrebbe tingersi di rosso e di nero.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy