Dalla Germania: Inter attenta, assalto del Wolfsburg per Rüdiger

Per rinforzare la difesa dell’Inter nelle ultime settimane si è fatto il nome di Antonio Rüdiger dello Stoccarda e dalle pagine dello Struttgarter Zeitung si fa il punto sulla situazione del difensore tedesco. Centrale difensivo classe’93, Rudiger è dotato di grande prestanza fisica alla quale associa ottimo senso della posizione, buona tecnica individuale e velocità.

Tante le squadre sul giocatore, molte dalla Premier League, ma in pole position ci sarebbe il Wolfsburg. Il giocatore avrebbe mostrato il proprio interesse di rimanere nella Bundesliga, sia per il piacere nel giocare nel campionato tedesco che per ragioni prettamente economiche.

Il quotidiano rivela che la base per strappare Rüdiger allo Stoccarda sarebbe almeno di dieci milioni di euro e questo, oltre alla possibilità di poter disputare la Champions, favorisce il Wolfsburg sull’Inter.

Servirà un lavoro basato sul fascino della piazza e sul progetto per far cambiare idea al giocatore, ma Piero Ausilio non ha ancora perso le speranze e proverà un altro tentativo nei prossimi giorni per portare il promettente Rudiger alla corte di Roberto Mancini.

Impostazioni privacy