Derby totale fra Inter e Milan per Imbula: la situazione

Lo scontro totale tra Inter e Milan sul mercato francese probabilmente proseguirà nelle prossime settimane. Come riferisce il giornalista di Sky Gianluca Di Marzio, Adriano Galliani sarebbe piombato in Francia per capire la situazione riguardo a Kondogbia e Imbula, ragazzo molto interessante del Marsiglia.

Il Milan irrompe anche su di lui, trattato dai nerazzurri con incontri e offerte. L’Inter è disposta ad arrivare a 18, i rossoneri già a 20 e la cifra (aggiungendo qualche bonus fa barcollare l’OM. Ma c’è di più, perché Galliani -in sinergia con Nelio Lucas- ha già sentito il presidente del Marsiglia e aggiunto 8 milioni per un pacchetto completo: 20 per Imbula e 8 per Mendy.

Benjamin ha 21 anni e fa l’esterno sinistro, basso e alto, visto che Bielsa lo ha schierato spesso davanti e lui ha risposto con 6 assist. L’OM non vorrebbe vendere il suo gioiello mancino, sa che l’anno prossimo potrebbe valere anche di più. Ma il Milan sembra disposto anche ad aumentare l’offerta, ecco perché Galliani può partire di nuovo.

In tutto ciò l’Inter cerca di monitorare la situazione e probabilmente sta cercando di capire quanto Galliani vorrebbe offrire definitivamente per Imbula e sferrare l’attacco decisivo nelle prossime settimane. La cosa certa è che sarà un’estate calda e il duello tra le milanesi potrebbe essere rappresentato da continui colpi di scena per cercare di mettere in condizione gli amici-nemici Mancini e Mihaijlovic di fare una stagione di alto livello.

 

Impostazioni privacy