Cm.com – Imbula, parla il padre-agente: “Inter top club, per mio figlio sarebbe un sogno”

Dopo Yaya Tourè e Kondogbia, piste ardue, è Giannelli Imbula l’obiettivo principale per il centrocampo dell’Inter, secondo quanto riportato dal portale web Calciomercato.com. Il mediano del Marsiglia è un giocatore completo e di prospettiva: 22 anni, buon piede, visione di gioco e grande fisico. Anche il costo è da giocatore importante: ben 20 milioni. L’Inter si può avvicinare alla richiesta del Marsiglia, arrivando a offrire fino 18 milioni. Non c’è ancora l’accordo, si continua a lavorare per superare il Valencia, il Tottenham e il Man City.

I contatti proseguono, anche con il padre che gli fa da agente. Ieri hanno fatto discutere le sue parole a Telefoot, dove ha detto che Imbula farà rinascere l’Inter. Willy Ndangi si è poi corretto a Cm.com: “Non volevo dire risorgere con un accezione negativa. Era una risposta alla domanda del giornalista, che parlava di mio figlio come di un salvatore. Mio figlio è un giovane calciatore, non sarebbe l’unico acquisto dell’Inter ma anzi con grandi calciatori può diventare più forte. Si aspetta che arrivino altri giocatori di esperienza come è successo con Pogba alla Juve, con Pirlo, Buffon e quest’anno anche Evra”.

Imbula direbbe sì all’Inter, una destinazione gradita dal giocatore e dal suo entourage. Continua il padre-agente del ragazzo: “Ci piace la Serie A, è proprio per il calcio italiano che ho chiamato mio figlio Giannelli. L’Inter poi è un grande club, sarebbe un sogno per lui, ma prima i due club devono trovare l’accordo per il trasferimento. La posizione del calciatore viene dopo”.

Impostazioni privacy