CdS – Kovacic, addio più vicino? L’indizio deriva da…

L’Inter sta monitorando tutti i nomi per il mercato in entrata secondo quanto richiesto da Roberto Mancini per riportare la squadra in alto fin dalla prossima stagione. Inutile però non tenere sempre un occhio di riguardo per il FFP e ovviamente per il club di Thohir ci sarà da tenere equilibrio fra spese e ricavi con almeno un big che dovrebbe essere sacrificato per permettere i colpi richiesti dal Mancio.

Come riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, in questo momento l’indiziato numero uno a partire è Mateo Kovacic. Per quanto il talento del croato sia indiscutibile e cristallino, il giocatore in due anni e mezzo di Inter non è mai esploso definitivamente e una cessione a un prezzo considerevole potrebbe essere utile per le casse della società nerazzurra.

In prima fila ci sono Barcellona e Liverpool: i catalani sono indietro perchè hanno il mercato bloccato fino a gennaio 2016 mentre i Reds hanno già avuto dei contatti con il suo entourage e sarebbero pronti ad alzare ulteriormente l’offerta rispetto ai 18 milioni già rifiutati dall’Inter che ne chiede almeno 25-30. Potrebbero essere indicativi nell’ottica di una possibile cessione del croato due novità degli ultimi giorni ossia il rinnovo di Mauro Icardi e i passi avanti per il prolungamento di Samir Handanovic.

Impostazioni privacy