TMW - Icardi-Inter accordo totale, diritti d'immagine al 50%

TMW – Icardi-Inter accordo totale, diritti d’immagine al 50%


In esclusiva Tuttomercatoweb fa filtrare la notizia circa un accordo totale raggiunto tra l’Inter e Mauro Icardi per il rinnovo del contratto che lo legherà ai nerazzurri fino al 2019. L’accordo è stato raggiunto sia sul piano economico che sul piano contrattuale. Il portale online da l’avvocato Capellini per l’Inter e gli avvocati di Wanda Nara sempre in contatto per tutti gli aspetti fiscali e legali che sono legati alla trattativa.

Tra questa sera e domani la dirigenza interista darà una risposta all’entourage dell’argentino. Sembra sia stato superato anche il nodo per i diritti di immagine che potrebbe concludersi al 50% per parte. Se arriverà da parte dell’Inter una risposta positiva, l’annuncio ufficiale potrebbe essere dato subito. La firma è attesa in ogni caso prima della partenza di Icardi per le vacanze in Argentina.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl