Di Marzio - Cena tra Braida e Ausilio per Kovacic

Di Marzio – Cena tra Braida e Ausilio per Kovacic


Una semplice cena, un pour parler per il futuro e per mantenere dei rapporti cordiali: secondo Gianluca Di Marzio, uomo-mercato di Sky, Ariedo Braida e Piero Ausilio hanno cenato assieme. Argomento della serata? Mateo Kovacic. Il talento croato, infatti, è da tempo nel mirino della società catalana, nonostante le ultime prestazioni altalenanti con la maglia dell’Inter. Braida potrebbe aver sondato il terreno; il Barcellona ha il mercato bloccato fino al prossimo gennaio e potrebbe tentare l’operazione Kovacic solo in un futuro per il momento lontano.

L’Inter, sempre combattuta tra il bisogno di far cassa e la voglia di tenere i suoi giovani pupilli, ritiene Kovacic un perno per la ricostruzione del club. Rimarrà questa la presa di posizione? Probabilmente sì, ma una cena non si nega a nessuno.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl