Dybala: ”Mancini mi ha visionato a Parma? E’ un grande piacere per me”

Ci stiamo avvicinando al finale di stagione e iniziano a uscire le prime indiscrezioni di mercato, le manovre che le grandi squadre vogliono fare per migliorare ulteriormente la propria rosa. Tra i nomi che fanno più rumore, uno corrisponde al talento argentino del Palermo Paulo Dybala. Il classe ’93 rosanero è un pezzo pregiato sia tra club italiani che tra i maggiori team europei, smaniosi di volerlo a sè dopo la grande stagione in terra siciliana.

Tra i nomi più corteggiati della Serie A, Dybala ha concesso un’intervista ‘La Repubblica’ e torna a parlare del suo futuro: “Roberto Mancini mi ha visionato a Parma? Mi fa piacere, è una cosa che mi riempie di orgoglio. Ma quando vado in campo non guardo chi c’è in tribuna. Non penso alla mia valutazione, quella la fa il presidente Zamparini che, ovviamente, fa il suo mestiere e cerca di ottenere il massimo. In questo momento la mia unica squadra è il Palermo e sono concentrato su questo finale di stagione. Non c’è nessun accordo con la Juventus. L’unico accordo che ho è con il Palermo ed è questo l’unico a cui tengo e che voglio rispettare sino in fondo”.

Tutto rimandato all’estate dunque, perchè giustamente l’obiettivo del presidente Zamparini sarà quello di monetizzare il più possibile. Il prezzo del cartellino si aggira sui 40 milioni e scatenare un’asta sarà un’operazione che il patron rosanero non disdegnerebbe affatto.

Impostazioni privacy