#InterMilan: info orari e biglietterie

Il sito ufficiale Inter.it rende note le informazioni riguardanti gli orari e le aperture di biglietterie e cancelli.

“Quando iniziavi a salire la scalinata, sentivi l’urlo dei tifosi e le gambe tremavano un po’ dall’emozione”. Parola di Sandro Mazzola. L’interista che ha segnato il gol più veloce nella storia del derby. Uno che di stracittadine se ne intende. Già, Inter-Milan. Quel match in cui vivere San Siro, forse, ha un sapore ancora più intenso. Domenica, ore 20.45, tocca a te. Tocca a noi, insieme. Tocca a tutta l’Inter.

Le ultime disponibilità di biglietti saranno in vendita online su www.inter.it/tickets, fino al calcio di inizio, negli oltre 500 punti vendita vivaticket e alle casse dello stadio.

In particolare, le biglietterie dello stadio apriranno già dalle ore 13.00. Si ricorda che i biglietti acquistati prima del 25 marzo, riportanti il calcio di inizio alle 15.00, sono validi per il nuovo orario.

Come da tradizione, il settore riservato alla tifoseria del Milan è il secondo anello blu e la vendita è riservata ai titolari della tessera “Cuore Rossonero”. Le ultime disponibilità del settore ospiti saranno offerte alla Biglietteria Sud dello stadio, oltre ai canali di vendita indicati nell’area Biglietteria del sito acmilan.com.

I cancelli apriranno alle ore 17.45, gli sportelli accrediti alle ore 17.00″.

Impostazioni privacy