GdS – Inizia la settimana di Icardi, rinnovo e primo gol al Milan?

Il derby di stasera sarà un ottimo antipasto per la settimana che potrebbe essere decisiva per il rinnovo fino al 2019 di Mauro Icardi secondo quanto riporta la rosea stamani.

L’argentino ha già superato il bonus da 20 gol (ne a segnati ben 21). Nelle ultime partite le sue uscite dall’area sono diminuite ed il suo fiuto da gol è tornato quello indiscutibile di sempre, Icardi gioca da attaccante antico, del bel calcio, quando prova a giocare da punta moderna la sua brillantezza inizia a svanire. Maurito ha segnato a tutte le grandi tranne che al Milan. Un incentivo in più per la gara di stasera.

TENERE TENERE TENERE A Milano è atterrato anche il suo agente, Abian Morano. L’Inter ha però chiesto di posticipare l’incontro a dopo il derby, ma l’accordo ormai c’è e il contratto va solo firmato. Anche perché Erick Thohir ha recepito il messaggio del tecnico Roberto Mancini: uno come Maurito va tenuto senza se e senza ma, per ricostruire attorno a lui l’Inter del futuro.

BONUS-PONTE Il nodo resta sempre legato al ‘bonus-ponte’. Icardi adesso guadagna 900.000 euro, l’idea sarebbe quella di lasciargli completamente i diritti d’immagine e far salire il suo stipendio a 2,7 milioni fino al 2019. Da oggi alla partenza del nuovo contratto, ecco il ‘bonus-ponte’, una sorta di riconoscimento per quanto fatto finora. Inter, Icardi, Ausilio, Fassone ed entourage del giocatore ne parleranno: lo sblocco, ovvio, lo dovrà dare il patron nerazzurro Thohir.

 

Impostazioni privacy