Ausilio preferisce Dybala a Pedro, ma Zamparini chiude le porte all’Inter

Il mercato dell’Inter si infiamma. Dopo il colpo Emmers, il promettente belga del Genk, la dirigenza si guarda intorno per rafforzare l’attacco.

Ospite della trasmissione di Sky ‘Football Night’Piero Ausilio ha ribadito l’interesse per Paulo Bruno Dybala, il gioiellino del Palermo che sta facendo impazzire mezza Europa. “Tra Pedro e Dybala sceglierei quest’ultimo. Posso solo rispondere per quanto riguarda il piacere. Non conosco presupposti e margini per un’eventuale trattativa, ma immagino che le cifre siano molto alte. Conosciamo Dybala fin dai tempi dell’Instituto di Cordoba e lo stimiamo. Ci piace tanto, ma purtroppo penso piaccia anche ad altri”.

Arriva subito la risposta di Zamparini il quale, come riporta Tuttosport, chiarisce la situazione del suo attaccante: “C’è la fila per Dybala. La Roma e la Juventus sono le squadre più interessate. Uno come Dybala servirebbe eccome alla Roma, che non ha certo problemi di soldi”. Ci sono però da considerare anche le offerte provenienti dall’estero: “Io e Triulzi ci stiamo muovendo tra Londra e Parigi per raccogliere nel dettaglio tutte le offerte. Poi valuteremo insieme la situazione. Incontrerò di nuovo anche Marotta: chissà se vorrà migliorare la sua offerta. Una cosa è certa: entro fine aprile Dybala sarà venduto”. 

Juventus e Roma, dunque, in pole position su Dybala. Le speranze per i tifosi di vederlo in nerazzurro svaniscono, a meno che non ci siano colpi di scena nelle prossime settimane.

Impostazioni privacy