Cm.com – Destro-Milan, il matrimonio dovrebbe finire a giugno. L’Inter in quel caso potrebbe…

Mattia Destro e l’Inter, l’Inter e Mattia Destro, quante volte è stato pronunciato questo binomio. Ebbene potrebbe tornare di moda anche questa estate perché tutti gli indizi portano ad un ritorno nella Capitale del talento della Primavera dell’Inter visto che il Milan difficilmente riscatterà per 16,5 milioni come da diritto deciso nel mercato invernale.

Il Milan ha scelto Destro a gennaio per sostituire il partente Torres ma poi ha virato più al modulo col “falso nueveMenez e visto lo stato quasi di grazia del francese in questa stagione, la scelta di metterlo così vicino alla porta sta avendo ragione. Ecco però che l’ex Roma e Genoa si ritrova più spesso a guardare i compagni dalla panchina che ha contribuire da titolare sul campo.

Nel Milan attuale quindi l’attaccante non è più una priorità e così emerge l’interesse di tante altre società, italiane e non. Ci pensa ad esempio la Fiorentina che sta sondando anche il terreno per una possibile trattativa che porterebbe addirittura a Ciro Immobile.

Secondo Calciomercato.com però non va esclusa la pista Inter, graditissima al giocatore e soprattutto qualora si dovesse salutare Mauro Icardi, l’opzione Destro tornerebbe davvero percorribile per una serie di fattori che giocherebbero a favore dell’attaccante.

A gennaio scorso Piero Ausilio ci aveva già fatto un pensierino prima che il Milan decidesse di prenderlo subito ma in estate un Destro sarà nuovamente in uscita dalla Roma e sicuramente alimenterà nuove idee e nuove suggestioni di mercato.

Impostazioni privacy