SM – Mancini blinda Icardi: parte solo per 60 milioni

Secondo  quanto riporta il portale web SportMediaset.it Mauro Icardi vorrebbe rimanere e, soprattutto, non lo vorrebbe perdere il tecnico Roberto Mancini che lo stima e lo apprezza non solo per le 20 reti in 39 presenze. Quello che ha piacevolmente colpito il tecnico jesino è il suo comportamento positivo: nessuna lamentela, sempre puntuale agli allenamenti, disposto a scendere in campo anche con qualche piccolo acciacco.

Anche durante le partite ha imparato a giocare per la squadra, non più solo per i suoi interessi, per i suoi gol. Insomma il ragazzo che twittava sui social ha lasciato il posto ad un professionista serio e ligio al dovere. Dunque l’Inter di Mancini non può fare a meno di Icardi e non lo farà a meno di una proposta davvero incredibile. L’Inter potrebbe decidere di venderlo solo di fronte ad un offerta maggiore ai 60 milioni.
Dunque si prosegue con Maurito perché Mancini vuole avere nella prossima stagione una squadra in grado di lottare con la Juve: questo sarebbe il suo obiettivo. Non vorrebbe cedere nessuno dei migliori, ma di fronte ad esigenze sia economiche che tecniche potrebbe decidere di lasciar partire Kovacic. L’idea è quella di cederlo al Barcellona per poi trattare Pedro, l’esterno blaugrana per il quale il Mancio ha un debole e che adesso è finito ai margini del progetto di Luis Enrique, vista la presenza del trio Neymar-Messi-Suarez, il quale vorrebbe lasciare la Spagna.

Per l’attacco l’idea sarebbe questa, mentre per quanto riguarda il centrocampo l’obiettivo rimane sempre Yaya Tourè, il giocatore che servirebbe a dare personalità e consistenza a tutta la squadra. Al Mancio piace anche Matteo Darmian, che vorrebbe sulla corsia esterna nerazzurra, lui da una parte e Santon dall’altra. Un duo nerazzurro e azzurro.

Impostazioni privacy