Yaya Touré – Inter, affare possibile

La stagione 2014/2015 deve ancora concludersi ma l’Inter, che non può e deve concedersi distrazioni sul campo, sta già pensando alla prossima stagione, cercando di costruire una squadra che possa finalmente tornare a dire la sua in Italia, e poi in Europa.

Per fare ciò Ausilio, ma lo stesso Mancini, sono ormai all’opera da diversi mesi, tra smentite e conferme. A tal proposito, continua insistentemente la voce che vedrebbe Yaya Touré, uno dei centrocampisti più forti al mondo, vestire il nerazzurro la prossima stagione.

A spingere ancora l’ivoriano in tale direzione è anche Lorenzo Amuso, giornalista dell’ANSA con base in Inghilterra, intervistato da tuttomercatoweb. Secondo Amuso, appunto, la trattativa è aperta e potrebbe risolversi positivamente: “Secondo me si. Oramai sembra praticamente certo che Yaya Toure abbia terminato la sua avventura al City, e con Mancini sulla panchina dell’Inter la pista italiana è davvero possibile. Magari il City potrebbe pensare ad uno scambio con qualche giovane interessante dei nerazzurri. Icardi o Kovacic? Più il primo del secondo”.

Impostazioni privacy