GdS – Inter, Icardi resta e Kovacic va via?

Il tormentone è appena iniziato: chi parte tra Maurito Icardi e Mateo Kovacic?
Come riporta la Gazzetta dello Sport,  Mancini con una risposta secca e decisa ha detto che il Maghetto di Linz resterà nerazzurro  anche in futuro. Oltre a ciò, ha detto di vedere bene il giovane croato come regista davanti alla difesa alla Pirlo e che sarà il futuro dell’Inter.
La rosea insiste sul fatto che di futuro potrebbe trattarsi ma lontano dalla Pinetina e soprattutto facendo incassare quei milioni necessari all’Inter per avere un futuro roseo e di prim’ordine.
Se arrivassero davvero 35 milioni o più dalla cessione di Mateo ecco che le gerarchie del calciamercato interista cambierebbero ed a partire sarebbe proprio lui e non il bomber della squadra, Icardi.
Di fondo ci sarebbero diversi aspetti che porterebbero a questa scelta.
Kovacic al contrario di Maurito, da quando è sbarcato a Milano, non ha fatto una crescita esponenziale, la sua maturazione e la sua consacrazione sono sempre state rimandate e, al momento, non si sa neppure se arriveranno.
Nessuno discute il potenziale e le qualità del ragazzo ma manca qualcosa, quel qualcosa che faccia decidere Mancini ad affidargli la sua Inter.
In più il Maghetto non trova continuità di rendimento e di gioco, nonostante quest’anno abbia realizzato 8 gol, non trova la sua giusta collocazione in campo ed è pieno di dubbi ed incertezze.
Nel match Inter-Cesena ha chiesto più volte al tecnico perché riprendesse solo lui ed in gara non trova mai la serenità nelle giocate.
Le sirene inglesi suonano ed il Liverpool e l’Arsenal sarebbero disposte ad affrontare un bell’investimento per portare Kovacic in terra inglese e qualora dalle parole si passasse ai fatti, il 10 nerazzurro sarebbe sulla via di partenza.

Impostazioni privacy