QUI APPIANO – Doppia seduta in vista del Parma

Nerazzurri al lavoro con una doppia seduta per la partita di sabato al “Meazza” con il Parma. Seduta particolarmente articolata quella mattutina, apertasi con un percorso misto basato sullo sviluppo degli arti superiori e inferiori. Prima di scendere in campo, gruppo impegnato in scatti in salita. Mateo Kovacic si è limitato a delle corsa attorno al perimetro del campo. Marcelo Brozovic e Gary Medel, dopo brevi esercitazioni personalizzate, si sono uniti al resto del plotone. Marco Andreolli sempre alle prese con i postumi di un attacco influenzale. Fisioterapia per Joel Obi. Lukas Podolski, rientrato dagli impegni con la Nazionale, in permesso per la giornata odierna, tornerà domani al lavoro con la squadra.

Ad assistere ai lavori i tecnici del settore della scuola calcio Inter e gli studenti del Liceo Sportivo del Collegio Villoresi San Giuseppe di Monza.

Per il secondo allenamento in programma esercitazioni tattiche curate da mister Mancini. Una volta concluse, una parte del collettivo si è intrattenuta nella gabbia, l’altra ha messo a dura prova i riflessi dei portieri Berni, Carrizo e Handanovic per una sessione di conclusioni a rete in movimento.

fonte e foto: inter.it

Impostazioni privacy