Sky – Pato: “L’Inter è una grande squadra, non si può mai sapere…”

Il mercato estivo dell’Inter sarà bollente, si sa. Già da adesso iniziano a circolare nomi il cui destino potrebbe incrociare quello del club nerazzurro. Oggi spunta un nome nuovo, inaspettato, a cui Piero Ausilio potrebbe fare un pensierino: Alexandre Pato.

L’attaccante brasiliano ha rilasciato un intervista ai microfoni di Sky Sport, nella ha parlato del suo passato in rossonero ed aperto le porte ad un possibile ritorno a Milano, questa volta sull’altra sponda: “In rossonero non riuscivo a giocare due partite consecutive. Non riesco a vedere il Milan senza il suo presidente Berlusconi: lui è il cuore del club. Un mio futuro all’Inter? E’ una grande squadra, nel calcio non sia sa mai…”. Ecco le parole del calciatore attualmente in prestito al San Paolo, ma ancora di proprietà del Corinthians. 

L’Inter potrebbe prendere in considerazione un suo approdo ad Appiano Gentile. Già in passato c’era stato un interessamento dei nerazzurri per il cartellino dell’attaccante 25enne. Sarà la prossima sessione di mercato a rivelarci se si tratta solo di voci oppure se le strade di Pato e dell’Inter si incroceranno.

Impostazioni privacy