CdS - Thohir pugno di ferro, vacanze limitate?

CdS – Thohir pugno di ferro, vacanze limitate?


Come riporta il Corriere dello Sport Erick Thohir non è per nulla soddisfatto degli ultimi risultati della sua Inter. A pesare soprattutto l’eliminazione in EL contro il Wolfsburg.

Già il giorno dopo la sconfitta casalinga con i tedeschi, la squadra era stata tenuta a rapporto da Mancini, Ausilio e Fassone. Il messaggio del presidente era: “Non prenotate le vacanze per il momento”. Pugno di ferro da parte del tycoon.

Infatti come previsto dal contratto collettivo, ai calciatori spetta un minimo di 4 settimane di ferie all’anno, e dato che una l’hanno già utilizzata durante le vacanze di natale, il periodo estivo potrebbe essere ridotto a “sole”3 settimane.

Se qualcuno aveva pensato di risparmiarsi per scongiurare il pericolo sesto posto con conseguente ritrovo a fine giugno, si è sbagliato di grosso. Il presidente vuole a tutti i costi l’Europa, altrimenti è pronto a sacrificare le vacanze dei suoi per anticipare la prossima stagione e aumentare il numero di amichevoli e tournèe estive.




Loading...

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl