GdS – Sfida fra ex, parla Viviano: “Ricordo l’Inter con affetto, Ausilio è un uomo molto competente”

Uno dei tanti ex della sfida di stasera fra Sampdoria e Inter sarà Emiliano Viviano, portiere dei blucerchiati che in realtà non ha mai giocato una partita ufficiale con l’Inter causa anche il grave infortunio al crociato procuratosi nel 2011 che lo tenne lontano dal campo per 6 mesi.

Dopo le esperienze italiane con Bologna, Palermo e Fiorentina, Viviano è da questa stagione estremo difensore del club genovese con cui sta disputando un’ottima annata, come il resto della squadra. 

Nonostante il momento positivo, Viviano non ha dimenticato il passato nerazzurro, seppur breve e sfortunato. Ecco infatti le sue parole in un’intervista concessa a La Gazzetta dello Sport: “Ricordo quell’esperienza con grande affetto (ricambiato). Semplicemente, a un certo punto la società fece scelte diverse. Io andai a Firenze, coronando il mio sogno, e l’Inter ebbe la possibilità di prendere Handanovic. Ai nerazzurri posso solo dire grazie, dopo l’infortunio mi garantirono le migliori cure. Ausilio, poi, è un uomo molto competente”.

Impostazioni privacy