Santon entusiasta per il suo riscatto automatico: "Orgoglioso di essere a tutti gli effetti nerazzurro!"

Santon entusiasta per il suo riscatto automatico: “Orgoglioso di essere a tutti gli effetti nerazzurro!”


Come già confermato nella giornata di ieri, Davide Santon è stato automaticamente riscattato dall’Inter dopo la decima presenza totalizzata nella partita di giovedì contro il Wolfsburg.

Ecco che il terzino attraverso la propria pagina Facebook fa trasparire tutta la sua gioia per l’ufficialità del suo trasferimento: “Le nostre strade si sono incrociate quando io avevo 14 anni e la mia vita è cambiata… Non ricordo nemmeno tutte le emozioni che ho provato…. le giovanili, l’esordio tra i professionisti, l’esordio in Serie A, l’esordio in Champions, il Triplete… emozioni che porterò sempre con me! Dopo molto tempo le nostre strade si sono di nuovo incrociate…. sono orgoglioso di essere di nuovo a tutti gli effetti un giocatore della squadra che mi ha fatto crescere e che mi ha fatto diventare quello che sono oggi!”.

 




Loading...

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl