Cm.com – La fumata bianca per Toulalan arriverà dopo Pasqua

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Negli ultimi giorni si è parlato con insistenza del possibile approdo all’Inter nella prossima stagione per Jeremy Toulalan, centrocampista del Monaco che potrebbe accasarsi alla corte di Roberto Mancini per giocarsi l’ultima grande chance della carriera.

Il francese è in scadenza di contratto nel giugno 2015 e il bivio vede da una parte il rinnovo annuale proposto dal club monegasco, dall’altra l’offerta di contratto biennale fatta da Piero Ausilio nei giorni scorsi. Il Mancio ha richiesto un giocatore delle sue caratteristiche per abbinare tecnica ed esperienza in mezzo al campo.

Secondo quanto riferito dal portale calciomercato.com, il francese avrebbe gradito il forte interesse dei nerazzurri ma ha chiesto tempo per decidere. Darà infatti una risposta definitiva dopo Pasqua, quindi attorno alla metà di aprile. Inter-Toulalan, un matrimonio che potrebbe farsi.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook