GdS – Ultimi dubbi di formazione per il Mancio con vista sulla Germania

Roberto Mancini durante la conferenza stampa della vigilia ha chiaramente spiegato che si penserà alla sfida di ritorno contro il Wolfsburg solo dopo aver archiviato la gara di stasera con il Cesena. Senza dubbio però le scelte di formazione del tecnico jesino saranno influenzate anche dalla partita di giovedì prossimo, il vero crocevia della stagione.

Ecco quindi che La Gazzetta dello Sport ipotizza che potrebbero rifiatare alcuni giocatori in vista del ritorno con i Lupi. Fra questi i più gettonati sono Ranocchia, Medel e Palacio oltre che Shaqiri. In primis mancherà Juan Jesus perchè squalificato e addirittura potrebbe anche vedersi una difesa tutta italiana se giocassero D’Ambrosio, Andreolli, Ranocchia e Santon.

Se il terzino ex Newcastle dovesse calcare questa sera il campo di San Siro sarebbe per lui la 10^ presenza in campionato e in questo modo entrerebbe in vigore in automatico il riscatto per circa 4 milioni con l’Inter che ha già tutti i documenti pronti da inviare al club inglese per formalizzare l’acquisto definitivo.

La rosea continua l’analisi ipotizzando che se Medel dovesse riposare sarebbe rimpiazzato da Kuzmanovic, Santon comunque potrebbe rifiatare in favore di uno fra Dodò e Felipe e in attacco dovrebbero esserci Kovacic sulla trequarti e Podolski insieme a Icardi nel tandem offensivo.

Impostazioni privacy