Radio CRC – Burgnich: “Domani Napoli favorito ma l’Inter è una buona squadra. Su Kovacic..”

Intervenuto ai microfoni di Radio CRC, l’ex difensore nerazzurro Tarcisio Burgnich si è espresso a proposito della partita di domani sera fra Napoli e Inter: “Domenica sera vedo favorito certamente il Napoli, anche perchè si gioca al San Paolo. L’Inter è una buona squadra. In casa fa più fatica a vincere perchè le squadre che vengono a San Siro si chiudono ed è difficile trovare spazi”. 

Pur partendo con i favori del pronostico gli azzurri non devono abbassare la guardia: “Il Napoli deve stare attento perchè Mancini può contare su calciatori in grado di fare la differenza. Problemi in fase difensiva non li ha solo il Napoli, tutte le squadre soffrono, chi più chi meno. Mancano i difensori, la preparazione specifica non è più quella di una volta, servono attenzione e concentrazione”.

Poi anche un commento anche su Mateo Kovacic, spesso al centro di dibattiti di natura tattica: “Kovacic e’ un gran talento ma non ho ancora capito se è un trequartista o un centrocampista. Deve ancora crescere”.

Impostazioni privacy