Radio CRC - Burgnich: "Domani Napoli favorito ma l'Inter è una buona squadra. Su Kovacic.."

Radio CRC – Burgnich: “Domani Napoli favorito ma l’Inter è una buona squadra. Su Kovacic..”


Intervenuto ai microfoni di Radio CRC, l’ex difensore nerazzurro Tarcisio Burgnich si è espresso a proposito della partita di domani sera fra Napoli e Inter: “Domenica sera vedo favorito certamente il Napoli, anche perchè si gioca al San Paolo. L’Inter è una buona squadra. In casa fa più fatica a vincere perchè le squadre che vengono a San Siro si chiudono ed è difficile trovare spazi”. 

Pur partendo con i favori del pronostico gli azzurri non devono abbassare la guardia: “Il Napoli deve stare attento perchè Mancini può contare su calciatori in grado di fare la differenza. Problemi in fase difensiva non li ha solo il Napoli, tutte le squadre soffrono, chi più chi meno. Mancano i difensori, la preparazione specifica non è più quella di una volta, servono attenzione e concentrazione”.

Poi anche un commento anche su Mateo Kovacic, spesso al centro di dibattiti di natura tattica: “Kovacic e’ un gran talento ma non ho ancora capito se è un trequartista o un centrocampista. Deve ancora crescere”.




Loading...

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl