GdS - Sketch tra il Mancio e il figlio del fondatore alla Pinetina

GdS – Sketch tra il Mancio e il figlio del fondatore alla Pinetina


Venerdì diverso quello passato da Roberto Mancini alla Pinetina. Nella giornata di ieri infatti è arrivato a fargli visita al quartier generale di allenamento il figlio di uno dei fondatori dell’Inter. Il suo nome è Aldo Reitmann, pimpante 91enne figlio di Hugo che nel lontano 1908 fu, appunto, uno dei fondatori dei nerazzurri.

Per Aldo anche una presenza in Serie A con la Beneamata e ieri, accompagnato dai figli Raffaella e Ugo e dal nipotino Federico, ha visitato la Pinetina. A fare gli onori di casa il direttore generale Marco Fassone che ha invitato il quartetto ad assistere all’allenamento di una blindatissima Appiano quando lo stravagante Aldo ha risposto: “Ma io ho freddo!”.

Show che poi proseguirà al termine della seduta quando Reitmann chiede di poter salutare il tecnico Roberto Mancini che però è impegnato in una riunione tecnica. Quando sbuca dalla saletta dopo pochi minuti ecco che Aldo si fionda verso di lui e dice: “Sta demolendo la squadra?”.

Mancio sta al gioco, ride, e la figlia Raffaella spiega che il papà sia convinto che i giocatori non diano l’anima in campo e quindi bisognerebbe spronarli. E’ convinto che Mancini sia l’unica medicina per uscirne e fa più volte le lodi al tecnico.

Scatenato, si presenta anche ai microfoni di Inter Channel dove gli scappa una piccola bugia: Ho smesso di seguire il calcio dopo Moggi”. Invece lo segue ancora. Meno facile seguire questo giovanotto di 91 anni…




Loading...

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl