GdS - Felipe e Toulalan, due obiettivi concreti

GdS – Felipe e Toulalan, due obiettivi concreti


E’  sempre calciomercato in casa nerazzurra. Secondo quanto riportato dal La Gazzetta dello Sport , l’Inter tessererà l’ex difensore del Parma Felipe solo in caso di qualificazione agli ottavi di finale di Europa League.

L’Inter studia per diventare grande. Il progetto di Erick Thohir è in pieno svolgimento.

Le basi per fare bene ci sono, ma per crescere ci vuole un po’ di esperienza in più. Una qualità che può essere garantita da Jeremy Toulalan. In scadenza di contratto con il Monaco a giugno, l’Inter anticipa tutti ed è in vantaggio per il regista francese. Il 31enne nativo di Nantes può giocare in tutti i ruoli della linea mediana e sarebbe un’ottima alternativa a Medel. Non solo esperienza ma anche intelligenza tattica e filtro in mezzo al campo per  Toulalan.

 

 

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl