GdS – Cagliari, quanti dubbi di formazione per Zola

Questa sera alle 21.00 si disputerà il match tra Inter e Cagliari. Nella conferenza di ieri, Zola ha detto: “Non ci aspettiamo sconti, dobbiamo deciderlo noi il nostro percorso. I ragazzi si sono allenati molto bene, non vedo l’ora di giocare“. I nerazzurri di Mancini troveranno quindi un Cagliari arrembante.

Ma come riporta La Gazzetta dello Sport, i sardi capitanati da Gianfranco Zola dovranno far fronte ad alcune assenze pesanti contro i nerazzurri. Ekdal, vero e proprio eroe del match d’andata (segnò una tripletta, ndr) ha l’influenza, ma dovrebbe far parte degli 11 titolari; Sau soffre invece di un problema muscolare. Infine Capuano potrebbe essere risparmiato per una tacchettata ricevuta sulla tibia, ma Zola dovrebbe portarlo comunque in campo.

Gli 11 titolari, viste anche le assenze dell’ultimo minuto, dovrebbero essere questi: Brkic, Pisano, Rossettini, Capuano, Avelar, Dessena, Conti, Donsah, Ekdal, Cossu, Cop.

Ekdal e Capuano dovrebbero quindi essere della partita, difficile vedere invece Sau; probabile ingresso a partita in corso di M’Poku.

Impostazioni privacy