Ferrero sarà sul palco di Sanremo: ecco il suo originale messaggio per Emma Marrone

Ferrero sarà sul palco di Sanremo: ecco il suo originale messaggio per Emma Marrone


Massimo Ferrero è ormai una star televisiva. Tra interviste esilaranti e tweet strampalati, il presidente della Sampdoria è diventato un vero e proprio showman.

E stasera ci sarà una grande sopresa: la sua presenza sul palco di Sanremo. Ferrero, infatti, è stato invitato come ospite speciale da Carlo Conti. Il presidente della Samp ha anticipato di voler intonare ‘Vita spericolata’ di Vasco Rossi e attraverso Twitter ha mandato il suo personalissimo messaggio ad Emma Marrone, una delle conduttrici della Festival:

ECCO IL TWEET:

Buondì Italia!! Buondì Genova!! Buondì Sanremo!! Buondì Carlo Conti!! Ciao Emma! Stasera ciò na nota stonata per farti rimanere incantata“.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl