GdS - Rinnovo Icardi bloccato; l'Inter prova a cambiare strategia

GdS – Rinnovo Icardi bloccato; l’Inter prova a cambiare strategia


Non è la pace con i tifosi l’unico tormento di Icardi, resta ingarbugliatissimo secondo La Gazzetta dello Sport il capitolo che riguarda il rinnovo del contratto che il bomber ha con l’Inter sino al 2017.

Il giocatore guadagna meno di un milione di euro e l’Inter ha proposto un aumento sino al 2019 alla cifra di un milione e mezzo, proposta rispedita al mittente dal giocatore, anche perché nella trattativa c’è distanza tra i diritti d’immagine del giocatore. Icardi sarebbe anche disposto a cederli alla società, ma solo se poi gli venissero retribuiti in toto nell’ingaggio percepito. L’Inter sta allora tentando d’imboccare una nuova strada, proponendo di accordarsi sul 50% , ma anche in questo caso non si è riusciti a raggiungere un accordo.

Alla finestra, in caso di rottura, si fanno i nomi di Dybala, da pagare a peso d’oro, e Andrè Pierre Gignac svincolato nel luglio 2015.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl