GdS - Rinnovo Icardi bloccato; l'Inter prova a cambiare strategia

GdS – Rinnovo Icardi bloccato; l’Inter prova a cambiare strategia

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Non è la pace con i tifosi l’unico tormento di Icardi, resta ingarbugliatissimo secondo La Gazzetta dello Sport il capitolo che riguarda il rinnovo del contratto che il bomber ha con l’Inter sino al 2017.

Il giocatore guadagna meno di un milione di euro e l’Inter ha proposto un aumento sino al 2019 alla cifra di un milione e mezzo, proposta rispedita al mittente dal giocatore, anche perché nella trattativa c’è distanza tra i diritti d’immagine del giocatore. Icardi sarebbe anche disposto a cederli alla società, ma solo se poi gli venissero retribuiti in toto nell’ingaggio percepito. L’Inter sta allora tentando d’imboccare una nuova strada, proponendo di accordarsi sul 50% , ma anche in questo caso non si è riusciti a raggiungere un accordo.

Alla finestra, in caso di rottura, si fanno i nomi di Dybala, da pagare a peso d’oro, e Andrè Pierre Gignac svincolato nel luglio 2015.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy