Di Marzio: "Osvaldo vicino al Boca, manca solo.."

Di Marzio: “Osvaldo vicino al Boca, manca solo..”


L’Intrigo sta per finire. Stiamo parlando di Pablo Daniel Osvaldo che potrebbe ritornare  in Argentina. Il Boca Juniors spinge per l’attaccante, con l’Inter l’accordo è già stato trovato.

Come riporta il sito di Gianluca Di Marzio, la decisione spetta  al giocatore. Infatti  l’agente di Osvaldo incontrerà oggi i dirigenti del Boca Juniors per cercare di trovare un’intesa, un colloquio che potrebbe risultare decisivo per il futuro dell’attaccante finito ormai ai margini del progetto interista. Lui ha sempre dichiarato amore verso il Boca quindi l’affare potrebbe farsi. Valigia in mano, sicuramente Osvaldo è pronto a salutare (di nuovo) l’Italia.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl