Goal.com – Kuz, ecco la proposta dell’Amburgo

Nei giorni scorsi si è spesso parlato di Zdravko Kuzmanovic come giocatore nella lista dei partenti, nonostante il suo buon momento di forma sopratutto dopo l’arrivo di Roberto Mancini sulla panchina nerazzurra.

Si deve ammettere che dal recente cambio di modulo, con il passaggio al 4-2-3-1, il serbo stia trovando meno spazio e comunque la nuova politica del club di Erick Thohir vede come non ci siano incedibili in rosa e anche la stessa ricerca del centrocampista (Leiva in pole) fa capire come Kuz possa lasciare l’Inter già a gennaio.

I nerazzurri hanno ricevuto nei giorni scorsi dei sondaggi dall’Amburgo e, come riportato dal portale Goal.com, oggi dovrebbe esserci un incontro fra le due dirigenze con i tedeschi che proveranno a strappare un prezzo vantaggioso.

Si parla di una proposta di prestito con diritto di riscatto fissato a 4-5 milioni oppure con una cessione a titolo definitivo dal medesimo costo in quanto comunque la squadra di Bundesgliga ha bisogno di sostituire Tolgay Arslan, centrocampista turco da poco ceduto al Besiktas.

Impostazioni privacy