Cm.com – Clamoroso dall’Inghilterra: Mancini rivuole Balotelli

Secondo quanto riportato dal sito Calciomercato.com in Inghilterra i tabloid si sono scatenati dopo la notizia del Daily Mail, il quale vedrebbe il Mancio interessato a Mario Balotelli ormai ai ferri corti con il Liverpool, per lo scarso rendimento in campo e per i comportamenti sopra le righe. Il giocatore potrebbe essere ceduto dopo soli 5 mesi di permanenza in Inghilterra per una somma di 20 milioni più 3 di bonus, inoltre per la stampa britannica i contatti con l’ex mister sarebbero stati continui. Il tecnico marchigiano è convinto di poter aiutare ancora l’attaccante, e sarebbe pronto a chiedere il prestito con diritto di riscatto.

QUESTIONE GUARIN Il club d’Oltremanica è inoltre pronto a presentare una controproposta riguardante Fredy Guarin, chiedendo di ottenerlo alle solite condizioni. Il colombiano era stato messo da parte da Mazzarri e poi rilanciato da Mancini; nonostante questo le sue prestazioni continuano a essere altalenanti. Oltre a questo il centrocampista è uno degli unici della rosa nerazzurra aventi un mercato estero. La scorsa estate è stato accostato a Chelsea, Manchester United e Tottenham ma secondo quanto affermato dal Sunday People la prossima destinazione potrebbe proprio essere il Liverpool.
Balotelli-Guarin, uno scambio di prestiti che stuzzica la fantasia dei bookmakers inglesi e che potrebbe assecondare le rispettive esigenze di Inter e Liverpool.

Impostazioni privacy