Cm.com – Ora l’Inter corre ai ripari. A gennaio..

Nonostante Mancini abbia dichiarato che ora non ha tempo di pensare al mercato di gennaio, le voci su possibili partenze ma soprattutto arrivi si infittiscono sempre di più.

E non potrebbe essere altrimenti dopo un’altra bruciante sconfitta, questa volta contro l’Udinese dell’ex Stramaccioni, con il dodicesimo piazzamento in classifica e con il terzo posto sempre più lontano.

Come riporta Calciomercato.com  in settimana è previsto un vertice di mercato tra il tecnico jesino ed il ds Ausilio: Mancini sembra avere le idee molto chiare. Con assoluta urgenza servono un laterale difensivo che sappia fare le due fasi, un regista vero ed un esterno d’attacco che possa giocare nel 4-3-3.

Il portale evidenzia i nomi caldi per ricoprire quelle posizioni: per il reparto arretrato Martin Montoya, Marcel Schmelzer Glen Johnson, per il centrocampo Lucas Leiva e  per l’attacco Alessio Cerci, Joel Campbell, Lukas Podolski  e Mohamed Salah.

Il sito  sottolinea inoltre come sia prioritario, nel mercato di gennaio, tappare le falle più evidenti ed eventualmente a giugno pensare alle rifiniture, da qui la maggiore utilità di avere un regista come Lucas Leiva da subito, piuttosto che un Cerci.

Impostazioni privacy