GdS – Handanovic-Ausilio, prove di rinnovo

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Handanovic vola per sbarrare la sua porta e l’Inter ha intenzione di tenerselo stretto. Con l’ultima, strabiliante, prova contro il Dnipro e il sesto rigore consecutivo parato, lo sloveno ha regalato ai nerazzurri il primato nel girone europeo. L’Inter ora non ha alcuna intenzione di privarsi di una pedina fondamentale come Handanovic e, come riportato dalla Gazzetta dello Sport, sono iniziati i primi contatti per il rinnovo del contratto.

“Avanti con Handa” – Secondo la GdS, a confermare le intenzioni dell’Inter ci ha pensato il d.t. Piero Ausilio,  nella notte dopo la gara contro il Dnipro, confessando a Sky le intenzioni del club: “vogliamo continuare con Samir, si vuole allungare il contratto e stare più tempo insieme”. 

Cifre – La Gazzetta dello Sport riporta di un incontro proprio tra Ausilio e l’agente di Handanovic, Federico Pastorello, per iniziare a gettare le basi per il rinnovo del contratto in scadenza nel 2016. Lo sloveno guadagna 2 milioni ma il club vuole proporgli un rinnovo fino al 2019, con un sensibile ritocco dell’ingaggio dai 2,5 milioni più bonus a salire. Handanovic aspetta e valuta, pensando anche alla Champions League, fattore da non sottovalutare.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook