Gds – Konoplyanka inseguito da mezza Europa

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin
Lo scorso anno, in Europa League, aveva fatto impazzire la Fiorentina. Ieri è diventato l’ennesima vittima di Handanovic dal dischetto, ma rimane un obiettivo importante per l’Inter. La due giorni di Yevhen Konoplyanka in Italia ha consentito al padre Oleg, che è anche il suo procuratore, di trattare per il futuro del figlio.

L’ala è in scadenza di contratto e non ha alcuna intenzione di rinnovare con il Dnipro.
Secondo La Gazzetta dello Sport, il padre sta strizzando l’occhio a parecchie squadre, Inter compresa. Fiorentina, Roma e Milan sono le altre tre squadre con le quali Oleg sta trattando in Italia, senza contare che in Premier League alcune squadre hanno già pronte le sterline per dare a Konoplyanka l’ingaggio che vuole.

Ieri l’agente del giocatore ha incontrato anche gli emissari dell’Inter, proseguendo i contatti, ed in questo senso sono palesi le dichiarazioni di Ausilio che conferma l’interesse dell’Inter: “Konoplyanka è un buon giocatore”.

Lo è, ma l’Inter continua a preferirgli comunque Cerci e Lavezzi.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook