VIDEO - Il portiere si accascia al suolo, ma guardate l'arbitro cosa fa

VIDEO – Il portiere si accascia al suolo, ma guardate l’arbitro cosa fa


Calcio di punizione vicino all’out di sinistra, mischione in mezzo all’area e… bam! Il rumore assordante dello scoppio di un petardo lanciato dai tifosi della curva posizionata alle spalle della porta. Il portiere, sorpreso, si accascia al suolo, frastornato dal rumore, e la squadra avversaria ne approfitta per segnare con facilità, a porta quasi sguarnita. E l’arbitro convalida.

L’episodio è avvenuto nel campionato cileno, all’interno del match tra Colo Colo e Universidad Catolica, che anche grazie a questa rete è riuscita nella rimonta da 0-1 a 2-1: il portiere del Colo Colo, Justo Villar, ha subito danno e beffa, quando, dopo essere andato a protestare con l’arbitro a muso duro, ha anche ricevuto un cartellino giallo.

ECCO IL VIDEO:

Fonte: Eurosport

 




Loading...

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl