GdS- Thohir da giovedì in Italia per CdA e derby

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Erick Thohir farà il suo esordio in trasferta nel derby di Domenica prossima. Questo secondo quanto scritto nella versione odierna della Gazzetta dello Sport, che riporta il probabile programma del Presidente nerazzurro in questo fine settimana molto importante dal punto di vista sportivo e societario.

Ecco quanto riportato dalla GdS: “Il presidente sarà a Milano giovedì e il giorno dopo presiederà l’Assemblea dei soci che dovrà nominare il nuovo Cda dopo le dimissioni dei tre consiglieri in quota alla famiglia Moratti. Tra venerdì e sabato ET avrà il primo contatto diretto con Mancini. Appena compiuto un anno di presidenza, Milan-Inter sancirà la prima gara «in trasferta» a cui il tycoon assisterà dalla tribuna. A meno di cambi di programmi, Thohir ripartirà lunedì e dovrebbe tornare in Italia soltanto a inizio 2015.”

Quando tornerà in Italia, nel 2015, Thohir vorrà trovare sicuramente una situazione molto diversa da quella attuale, sperando che l’effetto Mancini sia stato positivo.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook