Inter-Verona, l'occasione di Palacio

Inter-Verona, l’occasione di Palacio


11 partite senza gol. Come riporta TuttoSport, è questo il dato che conferma il periodaccio del Trenza, che in questo campionato non ha ancora timbrato il cartellino.

Da trascinatore assoluto della squadra di Mazzarri, l’argentino sembra spaesato lì davanti e sembra aver dimenticato il cinismo che l’ha sempre contraddistinto in zona gol.
Contro il Verona, reduce da 6 sconfitte consecutive con i nerazzurri, Palacio ha una grande occasione per sbloccarsi e mettere a segno il primo gol in campionato. E se pensiamo che l’anno scorso il numero 8 interista è andato a segno sia all’andata che al ritorno contro gli uomini di Mandorlini, c’è da ben sperare.




Loading...

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl