Calciomercato, Thohir vuole fare spese in Premier League

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

L’Inter è in cerca di un attaccante per la finestra di calciomercato invernale. Il sogno di Mazzarri sarebbe Stevan Jovetic, ex Fiorentina attualmente in forza al Manchester City di Pellegrini. L’attaccante montenegrino è chiuso e soffre una grande concorrenza lì davanti, non indifferente però è il problema dell’ingaggio: il numero 35 dei Citizens infatti guadagna ben 6 milioni di sterline l’anno.

Piero Ausilio ha puntato gli occhi anche su due giocatori dello scacchiere di Wenger:il primo è Joel Campbell, attaccante costaricano classe 1992, che l’anno scorso ha fatto vedere grandi cose all’Olympiakos nonchè in nazionale, il centravanti però non sta trovando molto spazio tra i Gunners. Anche il Milan in pressing sul costaricano.

Nella lista dell’Inter torna di moda anche Lukas Podolski, visionato più volte dal club nerazzurro. Anch’egli vittima della concorrenza spietata in attacco, è un classe ’85 molto esperto che si è sempre fatto notare per qualità ed affidabilità, che hanno portato il Ct della Germania, Joachim Löw, a contare spesso su di lui.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook