Thohir: "Progetto spalmato in 2-3 anni. La Champions il nostro obiettivo". Moratti: "Thohir persona molto seria"

Thohir: “Progetto spalmato in 2-3 anni. La Champions il nostro obiettivo”. Moratti: “Thohir persona molto seria”


Dopo aver sofferto insieme in tribuna durante la gara di ieri sera contro il Napoli, Massimo Moratti ed Erick Thohir si ritrovano oggi impegnati nell’assemblea dei soci.

Ai microfoni di Sportmediaset Moratti si è detto compiaciuto per il cambiamento d’atteggiamento della squadra rispetto alle uscite precedenti. Complimenti anche per Thohir per la grandissima serietà con la quale sta portando avanti il suo progetto.

Alla domanda su un probabile esonero di Mazzarri, Moratti ha dichiarato Sono un pessimo esempio. Il calcio è crudele e dipende dai risultati. La prossima gara è quella che conta”.

Molto ambizioso invece Thohir, fiducioso delle scelte di mercato fatte dai suoi uomini:  Siamo sulla strada giusta. Il nostro progetto si spalma in 2-3 anni e l’obiettivo è la Champions League”.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl