CALCIOMERCATO/ Continua la trattativa per Medel. Entro agosto nulla di ufficiale perché…

Continua sottotraccia il lavoro di Piero Ausilio e del suo entourage per completare la rosa di Walter Mazzarri. Se per l’attacco appare probabile l’arrivo di Pablo Daniel Osvaldo, il centrocampo invece dovrebbe essere rinforzato da Gary Medel, anche se il Cardiff City si è impuntato per 500 mila euro e i tempi si stanno allungando.

Stando a quanto riportato stamane da La Gazzetta dello Sport, il buon esito della trattativa comunque non sembra in discussione. Anche se, come ammesso dallo stesso presidente Thohir (che col socio Handy Soetedjo ieri prima di pranzo ha salutato la squadra e annunciato Dan Chard come nuovo responsabile vendite internazionali), per ogni obiettivo ci sono anche delle alternative. La prima sarebbe Valon Behrami, in rottura col Napoli e accostato all’Amburgo. De Laurentiis però lo valuta sui 10 milioni e quindi non sarà facile piazzare lo svizzero, che a Mazzarri è sempre piaciuto.

Da considerare anche che a questo punto la società di Thohir – che ieri era allo stadio con la famiglia e prima di pranzo insieme al socio Handy Soetedjo ha salutato la squadra è annunciato l’arrivo di Dan Chard, nuovo responsabile delle vendite internazionali – ha interesse a non fare nulla prima dell’1 agosto. Così infatti potrà risparmiare su una mensilità dell’ingaggio dei nuovi arrivati.

Impostazioni privacy