Thohir: “Felici di aver ottenuto il prestito tramite la Goldman Sachs. Questo dimostra che l’Inter…”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Dall’Indonesia, Erick Thohir è tornato a parlare del finanziamento ricevuto dalla Goldman Sachs. Un prestito a lungo termine che ha portato nelle casse nerazzurre 230 milioni di euro; un passo fondamentale per il nuovo corso interista, caratterizzato dall’associazione del tycoon di Giacarta con Massimo Moratti ed Handy Soetedjo.

“Siamo felici di aver ricevuto questo prestito tramite Goldman Sachs – ha dichiarato il presidente nerazzurro -. La distribuzione di queste linee di credito dimostra la grande credibilità che l’Inter ha mantenuto presso la comunità internazionale finanziaria. Sono molto entusiasti delle nostre nuove iniziative, dentro e fuori dal campo”. 

A tal proposito è intervenuto anche il managing director di Goldman Sachs: “L’Inter è una squadra di calcio importante, con una storia notevole e un futuro luminoso – ha dichiarato Gregory Carey -. Siamo felici e onorati di contribuire allo sviluppo di questa società”.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook