GdS: la Juve continua a pensare a Guarin, ma Thohir non fa sconti. La richiesta dell’Inter…

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

La Juventus non molla la pista che porta a Fredy Guarin. Stando a quanto riportato oggi da La Gazzetta dello Sport, sarebbero già partiti i primi messaggi sull’asse Milano-Torino, con Marotta tornato a sondare a distanza la situazione del centrocampista colombiano. Difficile, però, che possa aprirsi una trattativa concreta nel breve periodo, visto che l’Inter parte da una richiesta di 18 milioni senza contropartite.

L’impressione è che a 15 milioni più bonus l’affare potrebbe decollare, ma resta una distanza netta nelle modalità di pagamento, visto che l’amministratore delegato bianconero vorrebbe inserire contropartite tecniche, mentre Piero Ausilio tratta unicamente a livello di cash, avendo probabilmente già individuato altrove le pedine giuste da consegnare a Walter Mazzarri. Dunque, niente Isla, Marrone e Gabbiadini, nomi che sembravano fare al caso dei nerazzurri.

Solo dopo una cessione importante in casa Juve (con Vidal e Llorente potenziali enormi plusvalenze) potrebbe allora sbloccarsi l’attuale stallo: soldi freschi non ce ne sono oggi nelle casse dei campioni d’Italia, anche perché i 10 milioni scarsi provenienti dall’operazione Immobile serviranno tutti per risolvere le varie comproprietà, quella di Mauricio Isla in testa.

 

 

Fonte: La Gazzetta dello Sport

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook