GdS: la Juve torna all’assalto per Guarin. Ecco l’offerta di Marotta per convincere l’Inter

Sembrava che il rinnovo dello scorso marzo avesse spento definitivamente la querelle sul futuro di Fredy Guarin. Invece, con il mercato estivo alle porte, l’ipotesi di un possibile addio del centrocampista colombiano è tornata di strettissima attualità. E, come in una telenovela infinita, a riprendere quota sono addirittura le voci di un ritorno di fiamma della Juventus.

Andrea Agnelli ed Erick Thohir hanno da tempo ricucito lo strappo di scorso gennaio e, stando a quanto riporta La Gazzetta dello Sport in edicola questa mattina, a breve torneranno a parlare anche di Guarin. Il numero 13 nerazzurro sembra tutt’altro che incedibile e piace sempre molto a Marotta, che di fatto lo aveva già acquistato nel gennaio del 2012 (salvo poi preferirgli Martin Caceres a causa di una improvvisa emergenza nel reparto difensivo) e potrebbe tornare all’assalto nei prossimi giorni.

La prima mossa dell’ad juventino coinvolgerebbe anche Mauricio Isla, appena riscattato dall’Udinese (grazie a parte dei soldi incassati dalla cessione di Ciro Immobile) e inseguito a lungo dall’Inter in passato. Il cileno non è mai riuscito a imporsi in maglia bianconera e sfrutterebbe volentieri la possibilità di rimettersi in discussione con Mazzarri. I nerazzurri, però, pretendono anche un conguaglio economico e difficilmente si siederanno al tavolo delle trattative se la Juve dovesse insistere con l’idea di uno scambio alla pari.

 

Impostazioni privacy