Il piano di Thohir: restyling della Pinetina e rivoluzione nello staff

Dopo i cambiamenti negli assetti dirigenziali e in attesa del restyling che riguarderà la rosa nerazzurra, l’Inter prepara anche una profonda rivoluzione alla Pinetina. Un cambiamento profondo, che coinvolgerà sia uomini che strutture.

Come annuncia il Corriere dello Sport, i lavori per la nuova palestra, bloccati fino a Pasqua, stanno andando avanti ed è iniziato il rifacimento del manto erboso del “doppiocampo voluto da Mourinho. Nel frattempo si lavora anche al campo riservato alla Primavera, che dalla prossima stagione tornerà ad allenarsi ad Appiano.

Per quanto riguarda lo staff, confermato che l’area medica sarà gestita dal dottor Casalini con la supervisione del dottor Volpi e che Bisciotti coordinerà il recupero degli infortunati, è allo studio la sostituzione del team manager Cordoba. La soluzione più gettonata prevede l’utilizzo di Leonardo Bonomi, che ha lavorato alla tournèe negli States della scorsa stagione e ha fatto i sopralluoghi per quella di quest’anno. Al suo fianco potrà contare sull’esperienza di Beppe Santoro, che ha già svolto il ruolo di team manager nel Napoli e che continuerà a fare il consulente dell’area tecnica. In arrivo anche una società di vigilanza privata.

Impostazioni privacy