CALCIOMERCATO/ Livaja passa ufficialmente al Rubin Kazan: “Ringrazio Inter e Atalanta, ma ora voglio…”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Come vi avevamo anticipato qualche giorno fa, Marko Livaja si stava avvicinando a grandi passi al Rubin Kazan. Il club russo ha manifestato l’intenzione di rilevare l’intero cartellino dell’attaccante croato, in comproprietà tra Inter e Atalanta, e nelle ultime ore ha concluso l’affare ufficializzando l’acquisto del giocatore con un comunicato apparso sul proprio sito.

Livaja ha firmato un contratto quinquennale con la squadra allenata da Rinat Bilyaletdinov, esprimendo tutto il suo entusiasmo per questa nuova avventura nel Tatarstan: “Quando il mio agente mi ha detto che la trattativa con il Rubin si era concretizzata ho sentito una grande emozione. Sono molto felice e orgoglioso che un club così famoso mi abbia scelto. Non vedo l’ora di giocare la mia prima partita. Ringrazio i tifosi di Atalanta e Inter, ma ora sono un giocatore del Rubin e il mio obiettivo è conquistare il cuore dei miei nuovi tifosi”.

Nelle casse di Inter e Atlanta finiranno circa 6 milioni di euro da spartire equamente.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook