CALCIOMERCATO/ Milito sempre più vicino al ritorno in Argentina: Racing pronto a offrirgli…

Dopo le dichiarazioni rilasciate ieri da Victor Blanco, presidente del Racing Avellaneda, il ritorno di Diego Milito in Argentina è sempre più vicino a diventare realtà. Il Principe, infatti, non ha mai nascosto di voler chiudere la carriera nel suo paese e la sensazione è che i tempi siano maturi, visto che la sua avventura in maglia nerazzurra è giunta ormai ai titoli di coda.

Stando alle indiscrezioni delle ultime ore, l’accordo tra le parti dovrebbe essere una formalità, tanto che per l’attaccante argentino sarebbe pronto anche un posto da direttore sportivo una volta appese le scarpette al chiodo.

Nel frattempo Milito potrà cominciare a testare le sue doti da dirigente cercando di convincere anche altri connazionali- tra cui Walter Samuel – a seguirlo nel ritorno in Sudamerica. Il Racing, infatti, sta cercando di costruire una squadra di assoluto livello per la prossima stagione e per farlo vuole riportare in Argentina giocatori che hanno tenuto alta la bandiera albiceleste in Europa.

Impostazioni privacy