Il presidente del Racing ammette: "Milito vuole tornare. Insieme a lui potrebbe venire anche Samuel"

Il presidente del Racing ammette: “Milito vuole tornare. Insieme a lui potrebbe venire anche Samuel”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Come vi abbiamo anticipato più volte, l’avventura di Diego Milito in maglia nerazzurra si concluderà a fine stagione. Il Principe, infatti, non rinnoverà il suo contratto con l’Inter e, con ogni probabilità, tornerà in Argentina. In quest’ottica salgono di giorno in giorno le quotazioni di un ritorno al Racing Avellaneda, ipotesi confermata anche dal presidente Victor Blanco: “Ho parlato per telefono con Milito – ha ammesso ai microfoni di TyC Sports – mi ha detto che sta pensando di tornare al Racing e che vorrebbe discutere con noi delle condizioni. Sicuramente la nostra speranza è di riportarlo qui, ma mancano ancora tante cose. Cercherò di fare leva sulla sua volontà, spiegandogli che per noi sarebbe un valore aggiunto sia a livello tecnico sia per quanto riguarda l’immagine e il prestigio del club”.

A seguire il percorso del numero 22 nerazzurro potrebbe esserci anche Walter Samuel: “Diego potrebbe darci una mano a convincerlo, anche se noi dobbiamo stare attenti a prendere giocatori che hano voglia di venire qui per darci una mano. L’importante è che siano in buone condizioni e che servano a colmare le lacune della rosa”.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy