La rinascita di Icardi, un gol che spazza via crisi e polemiche

La rinascita di Icardi, un gol che spazza via crisi e polemiche

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

E’ stato lui il protagonista di Fiorentina-Inter, con il gol, seppur in leggero fuorigioco, che ha regalato la vittoria ai nerazzurri. Mauro Icardi è tornato ad essere decisivo ed a fare ciò che gli riesce meglio, il gol. Come scrive oggi la Gazzetta dello Sport, ha così scacciato via in un sol colpo un altro po’ delle critiche che riecheggiavano intorno a lui ed all’Inter, in crisi di risultati fino a due settimane fa, prima di inanellare due vittorie consecutive che hanno ridato morale a tutto l’ambiente.

Dopo un avvio di stagione ricco di infortuni, stop e fin troppi pettegolezzi che con il calcio hanno ben poco a che fare, Icardi ha riconquistato la fiducia di Mazzarri, dei tifosi ed anche del presidente Thohir che ieri da Giacarta dopo il match, lo ha consacrato un vero e proprio “Killer” dell’area di rigore. Belle soddisfazioni insomma, con la speranza che siano solo le prime di una lunga serie, questa volta dentro il rettangolo verde di gioco.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy