CALCIOMERCATO/ Longo, addio Verona. Sul giovane attaccante piomba il Rayo Vallecano

L’esperienza di Samuele Longo con la maglia del Verona è arrivata ormai al capolinea. Dopo aver accumulato in questa prima parte di stagione, tra campionato e coppa Italia, la miseria di 91 minuti, è sempre più vicina la cessione in Spagna con il beneplacito nerazzurro.

Sfumato qualche giorno fa il trasferimento al Levante, nelle ultime ore il giovane attaccante classe 1992 sembra prossimo a un passaggio in prestito al Rayo Vallecano, squadra madrilena che occupa il penultimo posto nella Liga.

Longo, che tornerebbe nella penisola iberica dopo l’esperienza dell’anno scorso con l’Espanyol (21 presenze condite da 3 gol e due assist, ndr), potrebbe così trovare la continuità necessaria per esprimere il suo talento, prendendo il posto della punta Rodri, che ha appena rescisso il contratto con i franjirrojos.

Dalla stampa spagnola ancora nessuna conferma ma, stando alle indiscrezioni raccolte dalla redazione mercato di Sky Sport, la trattativa sarebbe stata imbastita nella giornata di sabato, grazie ad un blitz del ds Ausilio, e pare vicinissima alla conclusione.

 

Simone Calice

 

Impostazioni privacy